sabato 31 dicembre 2011

TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!

Da qui riesco a trovare la giusta distanza per poter guardare indietro.

alessandro gottardo merry christmas 2
da una finestra della casa ligure in cui mi trovo





















E' stato un anno in cui ho faticato, mi sono spesso emozionata, ho fatto alcune cose intelligenti, ho vissuto momenti complicati, ho avuto un po' paura, sono stata talvolta intraprendente, talaltra incerta, mi sono spesso sorpresa, ho vissuto momenti vivaci, spesso mi sono agitata, sono stata molte volte contenta, altre malinconica, ho conosciuto belle persone e anche qualche tonto, sono stata capace di essere vicina vicina e lontana lontana...
poteva andarmi peggio e, piuttosto soddisfatta, mi incammino verso il prossimo.

A voi auguro la stessa serenità che può dare a un cane una palla rossa, nuova...

 Carla

Nessun commento:

Posta un commento